Dalle nostre officine italiane alle industrie chimiche europee
Dalle nostre officine italiane alle industrie chimiche europee

Dalle nostre officine italiane alle industrie chimiche europee

Dalle nostre officine italiane alle industrie chimiche europee

Fondata nel 1944 a Ceranesi, piccolo comune della città metropolitana di Genova, Diamac è un’azienda specializzata nella produzione di macchinari e impianti per l’industria chimica destinati alla realizzazione di vernici, smalti, inchiostri, adesivi, sigillanti, resine, pigmenti, coloranti, colle, mastici, poliuretani, stucchi, polveri e molto altro ancora.

Â

“Il nostro punto di forza -dichiara l’amministratore delegato Giovanni Moreno- è quello di creare un prodotto personalizzato per le specifiche esigenze del nostro cliente. Ciò che realizziamo si avvale di componenti di prima scelta, è al passo con i più recenti sviluppi tecnologici, nel rispetto di tutte le normative vigenti anche per quanto riguarda la tutela dell’ambiente. Tutti i nostri macchinari sono progettati e realizzati nel nostro stabilimento genovese, dove costruiamo anche i quadri elettrici che ne gestiscono il funzionamento in conformità ai più rigorosi standard di certificazione”.
Inoltre, essendo una realtà particolarmente vocata al servizio, DIAMAC è in grado di fornire ricambi su misura in tempi molto brevi. “È vero -conferma Moreno-: l’aspetto di cui teniamo maggiormente conto è proprio la capacità di instaurare un rapporto umano con i clienti, finalizzato a seguirli prima durante e dopo la fase di acquisto dei nostri prodotti, cercando di non abbandonarli mai. Anzi, dal nostro incontro nascono consigli e idee per sviluppare nuovi prodotti e tentare di migliorare sempre di più”.
Attiva sia sul mercato italiano che su quello internazionale, DIAMAC si rivolge principalmente alle industrie di vernici: i macchinari e gli impianti realizzati nello stabilimento di Ceranesi, infatti, sono sufficienti per soddisfare tutte le necessità delle aziende produttrici e comprendono dispersori, macinatori, impastatrici, agitatori, gruppi filtranti, confezionatrici e impianti su misura.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *